Vinci, che peccato! Sconfitta dalla Halep al fotofinish

Vinci, che peccato! Sconfitta dalla Halep al fotofinish

Una Vinci sprecona viene sconfitta in tre set, nonostante la Halep in molti momenti della partita non abbia giocato un grande tennis, sbagliando molto. La Vinci ha anche servito per il match sul 5-3 del terzo set.

Commenta per primo!

L’occasione era di quelle ghiotte, ma nulla da fare. Roberta viene sconfitta in tre set al tiebreak, nonostante la rumena eccezion fatta per il primo set, è sempre stata in difficoltà nelle ultime e due frazioni. La Vinci avrà il rammarico di non aver sfruttato l’occasione di chiudere servendo per il match sul 5-3.

VINCI POCO CONCRETA- Nel primo set la partita è piacevole, con la Halep a fare la partita, ma nel quinto gioco la Vinci ha un break di vantaggio, che non sfrutta. Infatti prima si fa rimontare, e dopo la Halep la sorpassa, completando l’opera e prendersi quattro giochi consecutivi. Nel secondo set però, la rumena cala, e la Vinci ne approfitta, cominciando ad essere più aggressiva e diminuendo le fasi difensive, per prendersi due break di vantaggio ed essendo concreta con la prima di servizio. Nel terzo set la Vinci va addirittura avanti, con la Halep sempre più in difficoltà, fino a quando la Vinci, sul 5-2 e servizio Halep, è a due punti dal match. Qui la Halep si sveglia all’improvviso, riuscendo a tenere il servizio e a crederci. Nel nono gioco la Vinci comincia a tremare, e la Halep ricomincia a far correre la sua avversaria e a conquistare a 15 il break decisivo. Nel tie break non ci sarà storia, con la Halep che scappa subito, frutto del nervosismo della Vinci, che vede andar via una occasione per battere la numero 3 del tabellone e dunque avanzare nel torneo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy