Wta Bastad: Errani e Knapp lottano ma non basta, in semifinale Siniakova e Goerges

Wta Bastad: Errani e Knapp lottano ma non basta, in semifinale Siniakova e Goerges

Sì fermano ai quarti del Wta International di Bastad Karin Knapp e Sara Errani battute rispettivamente da Julia Georges e Katerina Siniakova. In semifinale anche Siegemund e Larsson.

1 Commento

(Q) K.Siniakova d (2)S.Errani 7-6 6-3

J.Goerges d K.Knapp 4-6 6-2 6-3

 

Prosegue purtroppo il digiuno su terra rossa per Sara Errani. La romagnola non riesce a migliorare il numero di vittorie ottenute su questa superficie nel 2016 perdendo ai quarti del Wta International di Bastad con Katerina Siniakova. Una partita in cui Sara non è mai riuscita realmente ad esprimere il proprio tennis subendo dall’inizio l’aggressività della rivale che ha giocato alla grande per tutta la durata di un match comunque lottato a dispetto di quanto dica il punteggio del secondo set dove l’azzurra sull’ 1-3 ha avuto 3 occasioni per rientrare che sono state peró cancellate da altrettanti vincenti della 20 enne di Hradec Kralove. Tra lei e la prima finale in carriera ci sarà la campionessa in carica Johanna Larsson che ha avuto la meglio per 7-5 6-1 su Annika Beck.

Niente da fare anche per Karin Knapp– Non riesce a conquistare un posto tra le migliori quattro neanche Karin Knapp che si è arresa dopo quasi due ore di lotta a Julia Goerges. 4-6 6-2 6-3 lo score in favore della tedesca che si regala in questo modo la terza semifinale stagionale. Resta comunque un buon torneo per la tennista di Brunico che dopo aver conquistato il primo set grazie ad un nuovo break sul 5-4 ha iniziato a disunirsi prima di cedere di schianto fisicamente nel parziale decisivo. In semifinale la Goerges sarà attesa dalla connazionale Laura Siegemund che ha superato Lara Arruabarrena per 7-5 6-3.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Livio Chiametti - 6 mesi fa

    inguardabile la errani

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy