Wta Bastad: l’infortunio al gomito ferma Angelique Kerber, ok Larsson e Beck

Wta Bastad: l’infortunio al gomito ferma Angelique Kerber, ok Larsson e Beck

Ritiro di Angelique Kerber nell’Ericsson Open. La mancina di Brema, finalista a Wimbledon due settimane fa, ha accusato un fastidio al gomito e ha preferito non rischiare. Avanti senza problemi Larsson e Beck. Sarà Julia Goerges l’avversaria domani di Karin Knapp.

Dopo la faticosissima vittoria di ieri contro la numero 664 del mondo Cornelia Listed, Angelique Kerber non al 100% per un problema al gomito, ha deciso di non rischiare e quindi di non scendere in campo contro Lara Arruabarrena a Bastad . Non si conosce ancora bene l’entità dell’infortunio ma domani ne sapremo di più visto che la finalista di Wimbledon deciderà se andare o meno a Montreal.

Ai quarti Larsson e Beck– Tutto facile per la padrona di casa e campionessa in carica dell’Ericsson Open Johanna Larsson. La testa di serie n.8 si è sbarazzata piuttosto agevolmente della qualificata spagnola Sara Sorribes Tormo perdendo appena 3 giochi. Ancor più netta l’affermazione di Annika Beck che si è imposta per 6-2 6-0 sulla finalista di Bucarest Anastasija Sevastova.

Goerges prossima rivale di Karin Knapp– Sarà Julia Goerges l’avversaria di Karin Knapp nei quarti di finale. La tedesca ha sconfitto in rimonta Bethanie Mattek Sands per 2-6 6-4 6-2 e affronterà l’azzurra per la terza volta in carriera, 1-1 i precedenti.

I risultati:

L.Arruabarrena d [1]A.Kerber W/O

J.Goerges d B.Mattek Sands 2-6 6-4 6-2

[8]J.Larsson d [Q]S.Sorribes Tormo 6-0 6-3

[4]A.Beck d A.Sevastova 6-2 6-0

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy