Wta Bastad: passano Errani e Trevisan

Wta Bastad: passano Errani e Trevisan

Vittorie convincenti per le nostre due azzurre, che vincono per due set a zero. La Trevisan dunque accede al tabellone principale

Commenta per primo!

Due belle notizie, son quelle che arrivano in quel di Bastad. Vincono e convincono le nostre azzurre contro la Korpatsch e Tomova, con la Errani che nel primo set ha sofferto e non poco, portandosi il set dopo un tie break combattutissimo per 13 punti a 11.

LE PARTITE- La Errani suda e non poco nel primo set, aggiudicandosi il set nel tie break, dopo che la tedesca è riuscita ad allungare sul 5-3, servendo per il set e sciupando 2 set point. Nel tie break la Errani ne annulla ben 4 per un totale di 7 set point sprecati dalla Korpasch. Dopo un primo set vinto dalla Errani, la tedesca esce dal match, subendo un parziale di 5 giochi a 0, compromettendo cosi la sua partita. Bene invece la Trevisan, che parte subito bene e si aggiudica un primo set sempre comandato e controllato, con la bielorussa sempre in difficoltà, trovando poche alternative al suo scialbo e falloso gioco. Nel secondo set però sale di livello la Tomova, e porta il set al tie break, dove però la Trevisan aumenta il suo livello di gioco e la porta a casa.

ALTRE PARTITE- Tutto facile per la Sevastova, che lascia alla russa Blinkova ben 4 giochi. Fuori a sorpresa la Chirico, eliminata dalla beniamina di casa Lister, in un match al quanto sconvolgente. Vince la Kozlova contro la Eryadin, concedendole appena 4 giochi.

RISULTATI

Errani b. Korpatsch 7-6 6-2

Trevisan b. Tomova 6-3 7-6

Lister b. Chirico 6-4 2-6 6-4

Kozlova b. Eryadin 6-3 6-1

Sevastova b. Blinkova 6-3 6-1

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy