Wta Brisbane- Impressionante Azarenka; avanzano anche Stosur e Suarez-Navarro

Wta Brisbane- Impressionante Azarenka; avanzano anche Stosur e Suarez-Navarro

Day 2 al primo torneo Wta del 2016; ottimo esordio di Vika, bene anche la veterana australiana e la finalista del Foro Italico.

Commenta per primo!

Ottimo esordio di Carla Suarez-Navarro all’evento del Queensland. La spagnola , opposta alla croata di passaporto aussie Ajla Tomljanovic , lascia all’avversaria solo le briciole. Apparsa in forma smagliante , Carla dimostra ancora una volta di aver avuto successo nell’adattare il suo gioco a tutte le superfici.

carla brisbane
La finalista di Roma 2015 è ora attesa da un secondo turno più impegnativo; l’iberica affronterà la giocatrice di casa Sam Stosur. La trentunenne nativa di The Gold Coast, a sua volta,  ha avuto ragione di una buona Jana Cepelova al termine di tre serrati set.
Brilla Victoria Azarenka che strapazza Elena Vesnina . Solo due game lasciati alla russa dall’ex numero 1 del mondo che, nel prossimo turno, affronterà la testa di serie numero 1 Simona Halep. Match interessantissimo che molto ci dirà sull’effettivo percorso di recupero della bielorussa.
Avanza al secondo turno anche Madison Brengle; la giovane statunitense elimina la Bondarenko al termine di un match estremamente equilibrato.
Infine, bene fa anche la qualificata statunitense Samantha Crawford che elimina in due set la wild card australiana Priscilla Hon.

 

WTA BRISBANE – Altri risultati :
Samantha Stosur b. Jana Cepelova 6-4 3-6 6-4
Madison Brengle b. Kateryna Bondarenko 6-4 4-6 6-4
Samantha Crawford b. Priscilla Hon 6-4 6-4
Carla Suarez Navarro b. Ajla Tomljanovic 6-1 6-2
Victoria Azarenka b. Elena Vesnina 6-2 6-0

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy