Wta Bucarest; Halep e Errani conquistano i quarti

Wta Bucarest; Halep e Errani conquistano i quarti

Sara Errani fà suo il derby con Francesca Schiavone, costretta al ritiro al termine del secondo set. Passano anche Simona Halep e la Kovinic.

Commenta per primo!

A SARA IL DERBY AZZURRO- Sarita Errani supera Francesca Schiavone nell’ottavo di finale dell’open di Bucarest. La tennista milanese è costretta al ritiro per problemi alla spalla destra, al termine del secondo set. Il match  aveva visto la romagnola partire male e finire peggio un primo parziale costellato di errori e che mai l’aveva vista mettere in difficoltà una Schiavone in grande spolvero. Situazione che, come prevedibile,  si ribalt nel secondo set. Francesca è purtroppo sempre più alle prese con  crescenti problemi fisici, in particolare  al collo e ad una spalla. L’intervento della fisioterapista poco ha potuto e,al termine della seconda frazione, l’ex campionessa Slam è stata costretta ad alzare bandiera bianca.

Italy's Francesca Schiavone serves the ball to France's Kristina Mladenovic during their women's first round match at the Roland Garros 2016 French Tennis Open in Paris on May 24, 2016. / AFP / MIGUEL MEDINA (Photo credit should read MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
GLI ALTRI INCONTRI-Passano facilmente anche  tutte le altre testa di serie impegnate in questo secondo turno dell’open rumeno.  Facile l’impegno della  numero 1 del seeding , Simona Halep. La campionessa di casa ,opposta a Isabella Shinikova, ha superato il turno in scioltezza e si prepara al match contro  Danka Kovinic. La montenegrina, a sua volta,  si è liberata  della russa Leykina disputando un match a senso unico, in cui poco o nulla ha concesso all’avversaria. Squillante è anche la vittoria della lituana Anastasia Sevastova. Solo quattro, infatti,  sono  i game lasciati  all’altra rumena impegnata oggi, Patricia Maria Tig.

I RISULTATI

S.Errani b. F. Schaivone 1 -6 6-2 rit.

S.Halep b. I.Shinikova 6-4 6-3

D.Kovinic b.P. Leykina 6-3 6-2

A.Sevastova b.P. Tig 6-2 6-2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy