Wta Bucarest: Sara Errani si arrende ad Anastasija Sevastova

Wta Bucarest: Sara Errani si arrende ad Anastasija Sevastova

Non riesce l’approdo in semifinale nel torneo di Bucarest per il secondo anno di fila a Sara Errani. La romagnola cede ad Anastasija Sevastova con il punteggio di 7-6 6-3 e con diversi rimpianti.

2 commenti

Sì ferma nei quarti di finale il cammino di Sara Errani nel torneo International di Bucarest. L’azzurra cede con lo score di 7-6 6-3 ad Anastasija Sevastova al termine di un incontro che avrebbe potuto girare in qualsiasi momento. Un peccato perché Sara nel primo set aveva anche annullato un set point sul 3-5 prima di incartarsi sul 4-4 del tie-break, momento che ha deciso la partita.

La risalita non basta– Partita subito in svantaggio a causa dei colpi potenti e precisi della rivale, Sara ha saputo reagire ma non è riuscita a concretizzare quanto di buono fatto. A risultare decisivo è stata la parte centrale del tie-break: sul 4-4 l’azzurra commetteva un bruttissimo doppio fallo prima di sbagliare un rovescio ed una risposta. Neanche lo sfogo a fine primo set le é servito vista la partenza deficitaria nella seconda frazione che l’ ha vista subito andare sotto 4-1 prima di capitolare al terzo match point.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Paolo Polo - 10 mesi fa

    È cotta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massimo Zambelli - 10 mesi fa

    Che strano, ha trovato una che stava bene e guarda caso ha perso, poverina

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy