Wta Charleston/Katowice: Sara Errani e Francesca Schiavone ai quarti, out Venus Williams

Wta Charleston/Katowice: Sara Errani e Francesca Schiavone ai quarti, out Venus Williams

Continua la marcia di Sara Errani e Francesca Schiavone nei Wta di Charleston e Katowice. Ai quarti la romagnola troverà Yulia Putintseva mentre la milanese Dominika Cibulkova.

Nella serata italiana convincenti vittorie di Sara Errani e Francesca Schiavone. La romagnola, impegnata nel Wta Premier di Charleston, ha avuto la meglio per 6-4 7-6 su Sam Stosur, avversaria con cui aveva vinto solo due volte in 6 occasioni. Il forte vento ha complicato il tutto ma la n.20 del ranking é rimasta concentrata ed é riuscita a mettere k.o l’ australiana al tie-break del secondo set dopo aver servito per due volte per il match. Ora Sara sarà attesa da Yulia Putintseva, autrice della sconfitta di Venus Williams dopo una maratona di 3 ore. Ai quarti anche Angelique Kerber.

Non c’ é stata storia tra Francesca Schiavone ed Alize Cornet sul cemento indoor di Katowice. La milanese si é imposta con il punteggio di 7-6 6-1 battendo la nizzarda per l’ undicesima volta in carrier. Un incontro a tratti sd spettacolare visto gli scambi lunghi e le pregevoli giocate a cui hanno dato vita le due contendenti. Francesca sfiderà ai quarti Dominika Cibulkova.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy