Wta Eastbourne, comanda la pioggia

Wta Eastbourne, comanda la pioggia

Il maltempo continua a non dare pace al torneo britannico, che vedeva in programma i quarti di finale. Monica Puig supera la Mladenovic, mentre gli altri match non sono stati completati.

Commenta per primo!

Prosegue a rilento il programma del Wta di Eastbourne, che come spesso accade in Gran Bretagna, deve fare i conti con la pioggia. Si partiva con alcuni match interrotti nella giornata di mercoledì, che sono stati completati, facendo registrare i successi di Karolina Pliskova, ed Ekaterina Makarova, rispettivamente ai danni di Misaki Doi ed Andrea Petkovic.

L’unico quarto di finale andato in archivio, è stato quello che ha visto l’ affermazione di Monica Puig, che con il successo su Kiki Mladenovic, è la prima (e finora unica) semifinalista del torneo. La portoricana migliora anche il suo best ranking, issandosi al trentaseiesimo posto del Ranking, e attende ora la vincente della sfida fra Agnieszka Radwanska e Dominika Cibulkova, sospesa con la polacca avanti di un set e un break; sospeso anche il match che vedeva nuovamente in campo la Pliskova, in vantaggio per 4-0 sulla Vesnina, al momento dell’ interruzione.

Risultati:

K. Pliskova b. M. Doi 6-2 6-4

E. Makarova b. A. Petkovic 3-6 6-4 6-0

M. Puig b. K. Mladenovic 7-6 4-6 6-3

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy