Wta Eastbourne, il main draw: Radwanska prima tds, possibile terzo turno Errani-Vinci

Wta Eastbourne, il main draw: Radwanska prima tds, possibile terzo turno Errani-Vinci

Uscito il tabellone del Wta Premier di Eastbourne. Radwanska e Vinci guidano il seeding, presenti anche Errani e Giorgi.

Sorteggiato da pochissimi minuti il tabellone dell’ Aegon International Eastbourne, l’ ultimo torneo Premier che precede Wimbledon. Molti i primi e secondi turni interessanti che vedranno anche impegnate tre top 10: Agnieszka Radwanska, Roberta Vinci e Belinda Bencic. 

La polacca, testa di serie n.1, sarà chiamata ad un secondo turno (al primo ha bye) tutt’ altro che banale contro la vincente tra Vandeweghe, avversaria con cui ha perso questa settimana, e Strycova. Seconda tennista del seeding é Roberta Vinci. La tarantina, già al secondo turno, se la vedrà o con la Wild Card Moore o con la sua bestia nera Ekaterina Makarova. Nei paraggi anche Sara Errani. La romagnola, tredicesima giocatrice del Main Draw, dopo il bye, affronterà la vincente tra Andrea Petkovic ed una qualificata.

Bencic campionessa in carica- Sará un’ impresa molto difficile quella della riconquista del titolo per la giovane elvetica.  Belinda, reduce dalla semifinale a s-Hertogenbosch e da un inizio di 2016 non semplice a causa degli infortuni alla schiena e alla caviglia, troverà subito dall’ altra parte della rete una tra Vesnina e Watson, due specialiste del verde, prima di un possibile incrocio con Anastasia Pavlyuchenkova.

Al via anche Camila Giorgi- La terza italiana ai nastri di partenza è Camila Giorgi. La giocatrice di Macerata, sconfitta a Birmingham da Heather Watson, esordirà contro Timea Babos in un match che promette spettacolo.

timea-bacsnszky-wimbledon-2015-01-6334566394

Occhio a Safarova, Bacsinszky e Kvitova – La finalista del Roland Garros 2015 e la svizzera potrebbero scontrarsi al terzo turno ma prima dovranno presumibilmente venire a capo di avversarie toste come Mladenovic e Friedsam. Petra Kvitova si trova invece nella parte bassa del Main Draw e dopo il bye affronterà la vincente di Giorgi-Babos.

Qui il tabellone completo dell’ Aegon International Eastbourne 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy