Halep: “Esordio perfetto”, Wozniacki: “Una delle mie migliori partite al servizio”

Halep: “Esordio perfetto”, Wozniacki: “Una delle mie migliori partite al servizio”

Ecco le dichiarazioni delle protagoniste di questa seconda giornata di Wta Finals.

Simona Halep

“Sono molto felice di aver iniziato con na vittoria in questo torneo. È stata una partita molto difficile, perché contro Caroline (Garcia) sai che devi giocare al tuo miglior livello se vuoi vincere. Ho giocato contro di lei due settimane fa, quindi sapevo dove attaccarla. Ha giocato con grande solidità e potenza per tutto il primo set, ma poi sono stata io a dominare la partita”.

Caroline Wozniacki

“Sono molto felice di come ho giocato per tutta la partita. Credo di aver giocato molto bene e che quella di oggi sia stata una delle mie migliori partite al servizio. Oltre a tutto questo, sono sempre stata molto aggressiva e sono riuscita a crearle più di qualche problema. Svitolina ha cominciato molto bene la partita, ma quando la partita le è scivolata dalle mani ha perso la convinzione di poter recuperare”.

Elina Svitolina

“Ogni volta che ho giocato contro la Wozniacki è sempre stato su campi un po’ più veloci, qui la palla non è molto veloce. Oggi ho perso completamente il ritmo dopo un paio di giochi nel primo set. Non mi sono sentita per niente a mio agio sul campo oggi, spero di dimenticare in fretta questa sconfitta, in modo da invertire questo trend negativo”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Vera Angioi - 2 mesi fa

    Anche per me sei meraviglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Elisa Malfetti - 2 mesi fa

    Unica meravigliosa halep

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy