Wta Gstaad e Bucarest: fuori a sorpresa Garcia, bene le altre big

Wta Gstaad e Bucarest: fuori a sorpresa Garcia, bene le altre big

Nei tornei in programma questa settimana per il circuito WTA, si sono conclusi gli ultimi incontri degli ottavi di finale.

Commenta per primo!

WTA BUCAREST: Nel torneo romeno le giocatrici più attese sono ancora tutte in corsa per il titolo : la Sevastova, la Suarez Navarro e la Goerges non hanno lasciato neanche un set alle loro avversarie. Vince in due set anche la padrona di casa più pericolosa per la corsa al titolo: la Begu.

Ecco i risultati degli ottavi di finale: Sevastova-Kovinic 2-0; Buyukakcay-Bogdan 0-2; Georges-Sasnovich 2-0; Dulgheru-Alexandrova 2-1; Begu-Cristian 2-0; Parmentier-Mertens 2-1; Maria-Podoroska 1-0(Ret); Ruse-Suarez Navarro 0-2.

wta-anastasija-sevastova-announces-her-retirement-from-tennis

WTA GSTAAD: Nel torneo svizzero si è consumata la sorprendente uscita di scena della testa di serie numero 1: Caroline Garcia. La giovane giocatrice francese è stata sconfitta dopo due set molto tirati, dalla ceca classe 94 Martincova. L’uscita prematura della Garcia, rende il torneo ancor più interessante perché ora, sulla carta, le favorite sono la Bertens e la Kontaveit, ma sono molte le possibili outsiders, come ad esempio la prossima avversaria della stessa Bertens, la padrona di casa: Johanna Larsson.

Ecco i risultai degli ottavi di finale: Garcia-Martincova 0-2; Schnyder-Lottner 1-2; Kontaveit-Kalinskaya 2-1; Sramkova-Witthoeft 1-2; Sorribes Tormo-Chirico 2-0; Korpatsch-Sakkari 2-1; Larsson-Haas 2-1; Zaja-Bertens 0-2.

Larsson

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy