Wta Gstaad: continua la favola di Rebeka Masarova, ok Bacsinszky, Bertens e Golubic. A breve le semifinali

Wta Gstaad: continua la favola di Rebeka Masarova, ok Bacsinszky, Bertens e Golubic. A breve le semifinali

A Gstaad la numero 797 del mondo Rebeka Masarova fa fuori anche Annika Beck centrando a 16 anni la prima semifinale della carriera dove sfiderà la connazionale Golubic. Nell’altra semifinale riedizione dei quarti del Roland Garros tra Timea Bacsinszky e Kiki Bertens.

La campionessa del Roland Garros Juniores cresciuta guardando le gesta di Roger Federer continua ad incantare nel Ladies Championships Gstaad. Rebeka Masarova, dopo aver sconfitto Jelena Jankovic e Anett Kontaveit si è imposta per 7-5 6-2 anche sulla numero 38 delle classifiche Annika Beck centrando la prima semifinale della carriera a 16 anni. Dopo un primo parziale giocato punto a punto nella seconda frazione la numero 797 delle classifiche è diventata letteralmente incontenibile grazie a vincenti di pregevole fattura.  Ora a dividerla dalla finale ci sarà la connazionale Viktorija Golubic reduce dalla battaglia con la tedesca Witthoeft.

Nella parte alta del tabellone ci sarà invece la riedizione dei quarti di finale del French Open tra Timea Bacsinszky, testa di serie n.1, e Kiki Bertens che hanno lasciato le briciole alle rispettive rivali nei quarti. La tennista di Losanna ha perso appena un game con Johanna Larsson (6-0 6-1) mentre l’olandese quattro contro l’altra sorpresa del torneo Irina Kromacheva.

I risultati: 

Quarti di finale

[1]T.Bacsinszky d [6]J.Larsson 6-0 6-1

[3]K.Bertens d I.Kromacheva 6-3 6-1

V.Golubic d C.Witthoeft 7-6 7-6

[W]R.Masarova d [5]A.Beck 7-5 6-2

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy