Wta Guangzhou, main draw: Sara Errani e Jelena Jankovic prime due teste di serie

Wta Guangzhou, main draw: Sara Errani e Jelena Jankovic prime due teste di serie

Ecco il tabellone del Wta International di Guangzhou guidato da Sara Errani e Jelena Jankovic. Sorteggio sicuramente più favorevole per la serba visto che l’azzurra potrebbe incontrare le prime insidie già al secondo turno.

Nella prima mattinata italiana sorteggiato anche il tabellone principale del Wta International di Guangzhou. Sara Errani, dopo i forfait di Roberta Vinci e Caroline Garcia, è la numero 1 del seeding, status che però non le ha consentito di avere ottimi accoppiamenti. L’azzurra infatti, a parte l’esordio con la cinese Hinyun Han, numero 116 del ranking, potrebbe incontrare le prime insidie già al secondo turno con la vincente di Allertova (colei che la fermò in semifinale lo scorso anno) e Golubic. Nel quarto della romagnola c’è la recentissima finalista di Tokyo Katerina Siniakova che al debutto incrocerà la racchetta con la temibile Kontaveit e nella possibile semifinale presumibilmente una tra Christina McHale, vincitrice del torneo giapponese, ed Alison Riske.

Guida l’altra parte di tabellone la campionessa in carica Jelena Jankovic. Urne più favorevoli per la serba che comincerà il cammino contro una qualificata per poi vedersela con la vincente tra Peterson e Xu agli ottavi. In questo spicchio presente anche Sabine Lisicki che aprirà contro Hsieh per poi ipoteticamente affrontare una cinese, o Saisai Zheng, tds n.7, o Shuai Peng. Testa di serie n.3 è Ana Konjuh, reduce dai quarti agli Us Open, che affronterà all’esordio Tatjana Maria per regalarsi poi un quarto interessante contro Danka Kovinic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy