Wta Hobart/Sydney – Fett in semifinale, rullo Radwanska; Bouchard out

Wta Hobart/Sydney – Fett in semifinale, rullo Radwanska; Bouchard out

Live da quarti di finale e semifinali degli ultimi tornei prima degli Australian Open: ad Hobart avanti Niculescu e Tsurenko; sarà finale Konta-Radwanska a Sydney

Dopo l’uscita di tutte le big, ad Hobart si andrà verso una finale inedita: sorprende senza dubbio la giovanissima croata Jana Fett, che avanza in semifinale e si prende il titolo di sorpresa del torneo. Sull’altro versante australiano Agnieska Radwanska continua il suo dominio.

SUPER JANA, RIBALTONE TSURENKO – Senza problemi Monica Niculescu, che sconfigge in due set la giapponese Risa Ozaki senza soffrire troppo. Alla Mertens va il derby delle assonanze contro l’olandese Kiki Bertens: buona prestazione della belga che, dopo aver dominato il primo set, non ha sofferto la pressione dell’avversaria nel secondo parziale ed è riuscita a portarsi il match a casa. Grandissima prestazione della baby croata Jana Fett, che sconfigge la paraguayana Veronica Cepede in due set, dimostrando colpi e mentalità da top player. Più equilibrata la partita tra Lesia Tsurenko e Shelby Rogers: dopo il primo set dominato dalla statunitense, è uscita fuori la concretezza della ucraina che ha ribaltato il match trionfando e conquistando un posto in semifinale.

AGA FA ANCORA LA MAGA – A Sydney il livello era decisamente più alto: Johanna Konta ha sconfitto Eugenie Bouchard in maniera abbastanza agevole, così come Agnieskza Radwanska; seppellita l’avversaria Strycova concedendogli soltanto tre games. Finale tutta da vedere tra la numero tre del mondo e una grande emergente come la britannica Konta.

Hobart International – Quarti di finale

M. Niculescu d. R. Ozaki 64 64
E. Mertens d. K. Bertens 62 75
J. Fett d. V. Cepede 61 64
L. Tsurenko d. S. Rogers 46 64 63

Apia International Sydney – Semifinale

J. Konta d. E. Bouchard 62 62
A. Radwanska d. B. Strycova 61 62

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy