WTA Hong Kong e Tianjin – Sul velluto Venus Williams, avanti anche Kuznetsova

WTA Hong Kong e Tianjin – Sul velluto Venus Williams, avanti anche Kuznetsova

Live dalla Cina, in attesa dei primi turni del torneo europeo di Linz: avanzano anche Vekic, Hradecka e Cornet. Ciclone Gavrilova sulla povera Zhu.

OK LE GRANDI – Ad Hong Kong nessun risultato a sorpresa: Katerina Siniakova batte Nicole Gibbs in un match molto equilibrato, terminato al terzo set. Hanno la meglio altre due statunitensi: Venus Williams e Louisa Chirico sconfiggono rispettivamente, entrambe in maniera semplice, Risa Ozaki e Ya-Hsuan Lee. Superbe prestazioni di Daria Gavrilova ed Aleksandra Krunic, che sconfiggono lasciando appena due ed un game a Lin Zhu e Luksika Kumkhum. Alizé Cornet passa invece su Varvara Lepchenko con un rotondo 6-3 6-2.

OUT PUTINSEVA – Spostandoci nella tentacolare Tianjin, invece, assistiamo alla vittoria di Donna Vekic con qualche difficoltà di troppo sulla padrona di casa Zhang: tre set sofferti, ma alla fine è la croata a spuntarla. Danka Kovinic passa senza troppi problemi contro Yingying Duan, mentre sorprende l’eliminazione di Yulia Putinseva contro Yafan Wang: il pubblico e una notevole serie di vincenti hanno dato una grossa mano alla cinese. Il derby ceco tra Hradecka e Hlavackova si conclude con una vittoria in due set della prima, ma il match è stato alla pari fino alla fine. Svetlana Kuznetsova, invece, passa agevolmente su Pauline Parmentier.

WTA Hong KongPrimo turno

K. Siniakova – N. Gibbs 6-3 4-6 6-2
V. Williams – R. Ozaki 6-4 6-1
D. Gavrilova – L. Zhu 6-0 6-2
L. Chirico – Y. Lee 6-2 6-1
A. Krunic – L. Kumkhum 6-1 6-0
A. Cornet – V. Lepchenko 6-3 6-2

WTA TianjinPrimo turno

D. Vekic – K. Zhang 3-6 7-5 6-3
D. Kovinic – Y. Duan 6-4 6-3
Y. Wang – Y. Putinseva 3-6 6-3 6-4
L. Hradecka – A. Hlavackova 7-5 6-4
S. Kuznetsova – P. Parmentier 6-1 6-3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy