WTA Indian Wells: l’uragano Azarenka si abbatte su Indian Wells

WTA Indian Wells: l’uragano Azarenka si abbatte su Indian Wells

C’è chi vive le ritualità religiose con distacco, chi con disinteresse e chi, come Victoria Azarenka, non perde occasione per onorare in ogni modo possibile questi sacri appuntamenti, A poco più di una settimana dalla celebrazione della resurrezione di Cristo, infatti, la bielorussa ha pensato bene di onorare l’imminente festività regalando un doppio ovetto pasquale alla slovacca Rybarikova.

C’è chi vive le ritualità religiose con distacco, chi con disinteresse e c’è chi, come Victoria Azarenka, non perde occasione per onorare in ogni modo possibile questi sacri appuntamenti, A poco più di una settimana dalla celebrazione della resurrezione di Cristo, infatti, la bielorussa ha pensato bene di onorare l’imminente festività regalando un doppio ovetto pasquale alla slovacca Rybarikova.

victoria-azarenka

 

Il 6-0 6-0 con cui l’ex numero 1 del mondo ha mortificato l’impotente avversaria, al di là delle facezie, polverizza tutte le perplessità sull’attuale stato di forma di Vika, emerse dopo l’intermittente prestazione offerta contro Sam Stosur. La cronaca del quarto di finale che la vedeva opposta a Rybarikova si riduce ai minimi termini, date le proporzioni del dominio con cui Azarenka ha condotto il match. L’unico momento di crisi per la bielorussa è giunto sul 6-0 4-0, quando è stata costretta ad annullare una palla break che avrebbe potuto cambiare il corso del match (si, come no). Azarenka grazie a questo roboante successo rinverdisce la schiacciante supremazia nei confronti di Rybarikova, visti i 13 game conquistati in totale dalla slovacca nei tre precedenti scontri diretti. In semifinale Vika affronterà Karolina Pliskova, capace di regolare in poco più di un’ora di gioco la promettentissima Kasatkina.

WTA INDIAN WELLS

V.Azarenka– M.Rybarikova- 6-0 6-0

Ka.Pliskova– D.Kasatkina 6-3 6-2

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy