Wta Indian Wells: niente da fare per Giorgi e Schiavone, ok Bencic e Puig

Wta Indian Wells: niente da fare per Giorgi e Schiavone, ok Bencic e Puig

Si interrompe al primo turno il cammino di Camila Giorgi e Francesca Schiavone ad Indian Wells, battute rispettivamente da Larsson e Chirico. Avanti Belinda Bencic che contro Pironkova conquista la prima vittoria nel circuito del 2017.

2 commenti

SUBITO FUORI GIORGI E SCHIAVONE– Finisce al primo turno l’avventura di Camila Giorgi e Francesca Schiavone nel Premier 5 di Indian Wells. La maceratese, al rientro dall’infortunio alla schiena patito a Doha, fatica tantissimo a tenere il ritmo di Johanna Larsson alternando belle soluzioni a errori vistosi e banali. Qualche rimpianto per Camila che forse con un po’ più di attenzione avrebbe potuto ottenere di più contro un’avversaria non di certo irresistibile. Non va meglio alla milanese che a causa anche della stanchezza accumulata con due vittorie in rimonta nelle qualificazioni non è riuscita ad entrare in partita contro Louisa Chirico arrendendosi con un doppio 6-3. Poca incisività da parte della Leonessa, uscita dal campo comunque tra gli applausi e l’emozione del pubblico, che proverà nei prossimi giorni a conquistare qualche punto per garantirsi l’accesso diretto nel main draw del Roland Garros.

OK BENCIC E PUIG- Tra gli incontri più interessanti in programma ieri c’ era quello che vedeva Belinda Bencic opposta a Tsvetana Pironkova. Bella vittoria da parte della svizzera che liquida la rivale con lo score di 6-4 6-1 conquistando il primo successo stagionale nel circuito (prima di questa partita aveva vinto solo contro Parmentier in Fed Cup). Per l’ex n.7 delle classifiche ci sarà Kiki Bertens e l’occasione quindi di mettere in cascina punti preziosi per scalare il ranking. Ancora più netta l’affermazione di Monica Puig che lascia appena due giochi alla Wild Card di casa Danielle Collins guadagnandosi un secondo turno di fuoco contro Karolina Pliskova.

Tra gli altri risultati da segnalare anche la sconfitta di Cici Bellis per mano di Kirsten Flipkens, ed i trionfi di Heather Watson e Madison Brengle, avversarie rispettivamente di Johanna Konta e Roberta Vinci.

INDIAN WELLS- PRIMO TURNO

J.Larsson d C.Giorgi 7-6 6-3

H.Watson d (WC) N.Gibbs 4-6 6-2 6-2

L.Chirico d (Q) F.Schiavone 6-3 6-3

K.Flipkens d C.Bellis 4-6 6-1 6-4

M.Puig d (WC)D.Collins 6-0 6-2

Kr.Pliskova d (WC)B.Mattek Sands 6-0 6-3

M.Niculescu d S.Cirstea 4-6 6-3 6-1

B.Bencic d T.Pironkova 6-4 6-1

(LL)E.Rodina d C.Mchale 6-1 6-0

M.Brengle d (Q)T.Maria 6-4 6-2

(WC)K.Day d K.Nara 6-3 6-4

J.Ostapenko d D.Kovinic 6-4 2-6 7-6

Q.Wang d K.Bondarenko 5-7 6-4 6-4

(Q)A.Kontaveit d M.Doi 7-5 6-4

Y.Wickmayer d L.Siegemund 6-3 3-6 6-4

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Carmine Ferrara - 5 mesi fa

    AMEN!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Paolo Guida - 5 mesi fa

    MA PERCHE PUBBLICATE POST SUL NULLA

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy