Wta Indian Wells, subito out Makarova e Bouchard

Wta Indian Wells, subito out Makarova e Bouchard

Completato il primo turno, con l’ eliminazione a sorpresa della russa, per mano della spagnola Sorribes. La canadese si fa rimontare dalla Beck. Tutto facile per la Petkovic.

2 commenti

Mentre in Italia era notte fonda, a Indian Wells sono andati in scena gli ultimi otto incontri, che completano così il quadro del primo turno; da oggi scenderanno in campo anche le trentadue teste di serie.

GLI INCONTRI-Avanzano al secondo turno numerose atlete provenienti dalle qualificazioni: in primis la spagnola Sara Sorribes, autrice della sorpresa del giorno, sconfiggendo in due set la russa Makarova, ben più quotata di lei, dall’ alto della sua trentaseiesima posizione nel Ranking Wta; la tennista iberica si impone con grande autonomia, e si regala un secondo turno più che complicato, contro la Radwanska. Vittoria netta anche per la giunonica giapponese Naomi Osaka, che supera in scioltezza la connazionale Ozaki.

Prosegue la risalita di Shuai Peng, che dopo le qualificazioni, supera anche la neo regina di Acapulco Lesia Tsurenko; non prosegue invece la risalita di Eugenie Bouchard, che a dire il vero quest’ anno sembra non essere nemmeno iniziata. La canadese, che è tornata a far parlare di sé per la sua vita fuori dal campo, piuttosto che per i risultati, sembra aver vanificato i progressi mostrati nel 2016, che avevano fatto ben sperare.

Una passeggiata di salute e nulla più, il debutto di Andrea Petkovic, che dopo aver rifilato un perentorio 6-0 alla americana Vania King, ha beneficiato del ritiro della sua avversaria, dopo pochi game del secondo parziale, risparmiando preziose energie in vista del secondo turno, che la metterà di fronte alla connazionale Angelique Kerber.

 

Wta Indian Wells

Risultati primo turno:

 

[Q] S. Sorribes Tormo b. E. Makarova 6-4 6-2

N. Osaka b. [Q] R. Ozaki 6-4 6-2

A. Beck b. E. Bouchard 3-6 6-2 6-2

[Q] S. Peng b. L. Tsurenko 6-2 2-6 7-5

[WC] D. Vekic b. A. Riske 6-3 7-6 (2)

L. Davis b. V. Golubic 6-4 4-6 7-5

A. Petkovic b. V. King 6-0 2-0 rit.

[Q] V. Lepchenko b. Y. Shvedova 4-6 6-2 6-4

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Angelo Genovese - 5 mesi fa

    x me Eugenie è un ex giocatrice…fine della storia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carmine Ferrara - 5 mesi fa

    OPS!!! Bouchard ormai è diventata una costante: forse è meglio che valuti di cambiare attività.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy