WTA Lussemburgo, il main draw: ci sono Kvitova e Wozniacki, Schiavone sfida Siegemund

WTA Lussemburgo, il main draw: ci sono Kvitova e Wozniacki, Schiavone sfida Siegemund

Sorteggiato nel pomeriggio di ieri il tabellone del Wta International di Lussemburgo guidato da Petra Kvitova e Caroline Wozniacki. Presente anche Francesca Schiavone mentre a sopresa non ci sarà Madison Keys che dunque in chiave Master dovrà guardarsi le spalle dalle dirette inseguitrici nella Race.

Petra Kvitova e Caroline Wozniacki scelgono come ultimo torneo prima del Master B di Zhuhai l’International di Lussemburgo. La ceca, testa di serie n.1, affronterà all’esordio Su-Wei Hsieh prima di un secondo turno già probante contro una tra Lepchenko e Pironkova. In alto anche Caroline Garcia, quarta favorita del seeding, che potrebbe sfidare Andrea Petkovic agli ottavi di finale.

A comandare l’altra parte di tabellone è Caroline Wozniacki. La danese, che ha già dimostrato di essere tornata ad altissimi livelli, debutterà contro Madison Brengle prima di trovare la vincente tra Lisicki e Golubic come secondo ostacolo. Un percorso decisamente più complicato rispetto a quello della ceca per la tennista di Odense che ai quarti potrebbe vedersela con Laura Siegemund, chiamata ad esordire contro la nostra Francesca Schiavone che ha beneficiato di una Wild Card.

Assente un po’ a sorpresa Madison Keys. L’americana, ad un passo dalla qualificazione al Master, non prenderà parte a nessun evento e quindi dovrà sperare che da dietro Suarez Navarro e Kuznetsova non facciano un grandissimo risultato a Mosca.

Di seguito il main draw completo

Screenshot_2016-10-15-22-14-26-1

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy