Wta Miami, Muguruza e Vesnina salvate dalla pioggia

Seconda parte di giornata a Miami, condizionata dalle condizioni meteorologiche, che hanno impedito lo svolgimento di tutti gli incontri in programma. Muguruza e Vesnina a un passo dalla sconfitta, ok la Radwanska.

Nella giornata che si è aperta con la rocambolesca sconfitta di Sara Errani, ci ha pensato la pioggia a scombinare i programmi degli organizzatori, costringendoli ad una prima interruzione degli incontri, prima della definitiva sospensione.

AGA AVANZA- Fra gli incontri che si sono completati, spiccano le vittorie di Radwanska e Wozniacki: nel primo parziale la polacca deve ricorrere al tie-break, prima di riuscire ad avere la meglio della cinese Wang, che recupera lo svantaggio iniziale, riuscendo a restare in scia alla ex numero 2 del mondo. Dopo essersi aggiudicata il gioco decisivo, la Radwanska prende il sopravvento e riesce a condurre in porto il match senza ulteriori sussulti, come dimostra il 6-1 finale. Molto più agevole l’ impegno di Caroline Wozniacki, che non trova nessuna opposizione da parte della qualificata Lepchenko, alla quale concede tre soli game.

LE SORPRESE- Salutano Miami, Elina Svitolina, e CoCo Vandeweghe, autrici di un ottimo avvio di stagione, che vengono superate rispettivamente da Mattek-Sands e Cepelova. La tennista ucraina lotta, ma è costretta ad arrendersi all’ ispiratissima giocatrice americana, che si impone con lo score finale di 7-5 6-4. Continua l’ avventura della Cepelova, che dopo aver superato le qualificazioni, resiste ai colpi potenti della Vandeweghe, superandola in tre set.

BEATA PIOGGIA- Eliminazioni a sorpresa scongiurate (per ora), per Garbine Muguruza, ed Elena Vesnina; la spagnola mai in partita incassa un netto 6-0 dalla statunitense McHale, e viene “salvata” dall’ interruzione in svantaggio per 3-2 anche nel secondo parziale. Ben più critica la situazione della Vesnina, che forse ancora provata dalle fatiche di Indian Wells, alla ripresa delle ostilità si troverà costretta a ripartire dal 5-3 in favore della Tomljanovic, nel terzo e decisivo set.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock