Wta Miami: subito eliminata la Giorgi

Wta Miami: subito eliminata la Giorgi

In Florida subito eliminata l’ azzurra, sconfitta in due set dalla Brengle. Buone notizie per Francesca Schiavone, che supera le qualificazioni ed accede al main draw.

Commenta per primo!

Continua a non brillare Camila Giorgi, che dopo l’ occasione persa ad Indian Wells, subisce una deludente e precoce eliminazione, anche nel torneo di Miami. La tennista marchigiana è stata superata in due set dalla giocatrice statunitense, Madison Brengle, con il punteggio di 6-4 6-3.

Nel primo set è l’ azzurra a portarsi in vantaggio, ottenendo il break che la porta a condurre per 4-2, ma come spesso accade nei suoi match, al momento di capitalizzare il vantaggio, Camila spreca tutto e con un vero e proprio blackout, subisce un parziale di quattro game consecutivi, che consegnano il primo parziale alla Brengle. Tutt’ altro andamento nel secondo set, dove l’ americana strappa subito il servizio alla Giorgi, e amministra senza particolari problemi il vantaggio, fino al 6-3 finale.

Francesca-Schiavone-744x445

Chi invece ultimamente non delude, è Francesca Schiavone, che dopo una settimana da opinionista, ai microfoni di Sky, è ritornata in campo, superando le qualificazioni, e accedendo così al tabellone principale. La leonessa ha superato la rumena Sorana Cirstea, con il punteggio di 6-2 6-4, guadagnandosi così l’ accesso ad un torneo prestigioso come quello di Miami.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy