WTA Montreal: Strycova rimonta Garcia, cancellato causa pioggia il doppio Errani-Vinci

WTA Montreal: Strycova rimonta Garcia, cancellato causa pioggia il doppio Errani-Vinci

Causa pioggia per ora si sono conclusi solo quattro match nel Premier 5 di Montreal. A conquistare l’accesso al secondo turno sono state Barbora Strycova, Daria Gavrilova, Mirjana Lucic-Baroni e Madison Brengle. Cresce l’attesa per il doppio Errani-Vinci che andrà di scena nei prossimi giorni.

Pioggia grande protagonista nella prima giornata del Premier 5 di Montreal: programma iniziato con mezz’ora di ritardo e tante interruzioni che hanno stravolto l’ordine di gioco. Tra una pausa e l’altra Barbora Strycova è riuscita a superare in rimonta Caroline Garcia che perde il secondo match in due settimane dopo aver conquistato la prima frazione. Ora la ceca se la vedrà con Venus Williams.

In contemporanea sono giunti anche i successi di Daria Gavrilova, 6-4 6-3 ad Annika Beck, e di Madison Brengle che a sorpresa ha estromesso Ekaterina Makarova con il punteggio di 6-4 1-6 6-4. Cancellato l’atteso doppio Errani-Vinci che con tutta probabilità si giocherà nella giornata di domani. Più tardi sarà invece la volta di Camila Giorgi che affronterà Sloane Stephens.

I risultati: 

M.Brengle d E.Makarova 6-4 1-6 6-4

B.Strycova d (W)C.Garcia 2-6 6-3 6-3

D.Gavrilova d A.Beck 6-4 6-3

M.Lucic d (Q)N.Hibino 6-2 6-0

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy