Wta Mosca: Flavia Pennetta batte Daria Gavrilova e conquista il pass per Singapore

Wta Mosca: Flavia Pennetta batte Daria Gavrilova e conquista il pass per Singapore

Flavia Pennetta batte in due set la russa Daria Gavrilova centrando i quarti della Kremlin Cup, dove sfiderà l’ucraina Lesia Tsurenko, e soprattutto la qualificazione ai Finals di Singapore della prossima settimana. Un’altra grande soddisfazione in un anno fantastico per la trentatreenne brindisina.

Flavia vola a Singapore! Nel primo set la pugliese si porta subito avanti di un break e, amministrando i tentativi di rimonta della Gavrilova, riesce a chiudere la frazione sul 6-2.
Nel secondo segmento si segue l’ordine dei servizi fino al quinto gioco. Qui la Pennetta attua il primo break lasciando a 0 l’avversaria; la Gavrilova controbrekka subito, ma nel gioco successivo regala il nuovo break all’azzurra con un dritto che finisce out.
La Pennetta si porta sul 5-4 andando a servire per il match, ma entra in difficoltà con il servizio, commettendo due doppi falli. La giovane russa, però, non riesce a sfruttare i quattro breakpoint che le capitano e alla fine cede alla prima palla match conquistata dalla brindisina. Flavia Pennetta va ai quarti della Kremlin Cup e conquista il posto per i Finals che inizieranno dalla prossima domenica.

Kremlin Cup – Secondo turno
[1] F. Pennetta b. D. Gavrilova 6-2 6-4

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy