WTA Pechino – Kvitova inarrestabile, passano Kerber e Pliskova

WTA Pechino – Kvitova inarrestabile, passano Kerber e Pliskova

Petra Kvitova fa sempre meglio e dopo il successo di Wuhan si sbarazza in due set di Garbine Muguruza. La Kerber vince la sua prima partita da numero uno e la Pliskova doma la giovane Kasatkina.

7 commenti

PECHINO – Entrano in gioco i big in quel di Pechino. La recente campionessa degli Us Open, Angelique Kerber, ha sconfitto la ceca Strycova in due set, in quella che verrà ricordata come la sua prima partita da numero uno del mondo. Sulla buona striscia del trionfo a Wuhan Petra Kvitova convince sempre di più, stendendo questa volta Garbine Muguruza con il punteggio di 6-1 6-4, passa anche la Keys in due set contro la russa Kuznetsova. Scontro molto interessante sul campo numero due tra la finalista degli Open degli Stati Uniti, Karolina Pliskova e l’enfant prodige del tennis femminile Daria Kasatkina, match che ha visto prevalere la più esperta con lo score di 3-6 7-5 7-6. Sul campo numero tre la Svitolina si sbarazza in due set di una Lisicki lontanissima dai fasti di un tempo. Tra le teste di serie esce la Bacsinszky, sconfitta da Dania Gabrilova con il punteggio di 4-6 6-0 6-4. Mentre Garcia e Konta passano al turno successivo battendo rispettivamente Peng e Babos.

CHINA OPEN – TERZO TURNO
(8) M. Keys b. (9) S. Kuznetsova 7-6(2) 6-2
(14) P. Kvitova b. (2) G. Muguruza 6-1 6-4

SECONDO TURNO –
(1) A. Kerber b. B. Strycova 6-3 7-6(4)
(16) E. Svitolina b. (W) S. Lisicki 6-4 6-4
D. Gavrilova b. (12) T. Bacsinszky 4-6 6-4 6-0
C. Garcia b. (W) S. Peng 6-3 3-6 7-6(4)
(5) K. Pliskova b. D. Kasatkina 3-6 7-5 7-6(7)
(11) J. Konta b. T. Babos 7-5 6-2

7 commenti

7 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tennis Circus - 2 mesi fa

    Rimani aggiornato con le ultime news del tennis! Unisciti al canale Telegram di Tennis Circus per non perdere più nulla dello sport con la racchetta, è gratis! telegram.me/tenniscircus

    Entra anche nel gruppo Telegram di Tennis Circus telegram.me/tenniscircusgroup per parlare e discutere insieme sul mondo del tennis e dintorni! Ti aspettiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Barbara Maggiora - 2 mesi fa

    Aspettavo questo momento…non puoi vincere due wimbledon se non sei un cavalllo di razza. Spero che il suo talento abbia la meglio sul suo temperamento spesso volubile

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Michele De Bonis - 2 mesi fa

    Petra quando è in forma è inarrestabile. Gioca da marziana. Dea!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Luca Shalfi Dal Fitto - 2 mesi fa

    Dopo un anno e mezzo di letargo,Petra si è svegliata…potenzialmente è da numero 1,peccato che si perda in un bicchier d’acqua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Diciamo che è un pò troppo “uomo” per tante altre avversarie, al pari della Williams che “risalta di più” perchè essendo di colore ha una muscolatura più possente……

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Luca Shalfi Dal Fitto - 2 mesi fa

      Picchia duro quando è al suo meglio…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Stefano Gariboldi - 2 mesi fa

    Più che Kvitova inarrestabile parlerei di una Muguruza indecente, probabilmente la più scarsa di sempre ad aver vinto uno slam (primo ed ultimo viste le sue prestazioni sempre peggiori)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy