Wta Praga/Rabat: Strycova domina Siniakova e va in semifinale. Sakkari elimine Mertens in Marocco

Wta Praga/Rabat: Strycova domina Siniakova e va in semifinale. Sakkari elimine Mertens in Marocco

Le semifinali della competizione ceca saranno: Barbora Strycova/Jil Teichmann e Bernarda Pera/Karolína Muchová. Mentre a Rabat Maria Sakkari ha sconfitto in due set la prima testa di serie del torneo, Elise Mertens. Sono avanzate anche Johanna Konta, Alison Van Uytvanck e Ajla Tomljanović.

di Redazione Tennis Circus

Praga– Barbora Strycova si è guadagnata l’ingresso alle semifinali dello Sparta Prague Open. La tennista ceca ha letteralmente travolto la connazionale Katerina Siniakova, sesta testa di serie del tabellone, concedendole la vittoria di soltanto due giochi in tutto il confronto. La sua prossima avversaria sarà Jil Teichmann, proveniente dalle qualificazioni, che ha avuto nettamente la meglio sulla lucky loser Tamara Korpatsch, con il punteggio di 6-2 6-1. Anche Bernarda Pera è avanzata alle fasi decisive della competizione. La statunitense si è affermata a sorpresa sulla terza favorita del torneo, Wang Qiang, per 6-0 6-7(5) 6-3. Si giocherà l’accesso alla finale contro Karolína Muchová, che ha avuto ragione di Natalia Vikhlyantseva per 6-3 6-4.

I risultati:

[9]B.Strycova b. [6]K.Siniakova 6-0 6-2

[Q]J.Teichmann b. [LL]T.Korpatsch 6-2 6-1

B.Pera b. [3]W.Qiang 6-0 6-7(5) 6-3

[WC]K.Muchova b. N.Vikhlyantseva 6-3 6-4

Rabat – La tennista belga, presente nel tabellone con una wild card e testa di serie numero 1, è stata sconfitta con il punteggio di 6-4, 7-6(2) da Maria Sakkari. Ecco gli altri risultati dei quarti di finale:

[6]M.Sakkari b. [1]E.Mertens 6-4 7-6(2)

[8]A.Van Uytvanck b. Ysaline Bonaventure 5-7 6-1 6-2

[4]A.Tomljanovic b. R.Peterson (Swe) 6-2 6-4

[7]J.Konta b. [2]Su-Wei Hsieh 6-7(1) 6-4 6-4

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy