Wta S-Hertogenbosch: la Giorgi si complica la vita ma vince

Wta S-Hertogenbosch: la Giorgi si complica la vita ma vince

Nonostante i suoi soliti errori e gli innumerevoli doppi falli (14), la Giorgi passa il turno in tre set. Out la Mertens e Jankovic!

Commenta per primo!

Oggi serviva vincere, e la Giorgi lo ha fatto. Serviva perché la classifica è penosa e il momento anche, e dove la Giorgi fa la differenza e dove il suo gioco porta maggiori frutti (erba), bisogna prendere disperatamente i punti, e lei lo ha fatto, complicandosi si la vita, ma è stata brava a reagire.

LA PARTITA- La Lepchenko si parte sfavorita, ma negli ultimi tempi ha mostrato grandi cose, quindi era un ipotetico grande ostacolo, e lo si conferma subito in campo, quando la partita è sempre stata equilibrata e i servizi si tenevano in maniera abbastanza semplice, eccezion fatta per l’ottavo gioco che sarà mortifero per l’americana, che subisce un break a zero, grazie a un suo passaggio a vuoto. Nel secondo set si continua su questa riga, ed infatti sarà tiebreak, dove l’americana ha più coraggio e costanza nei colpi rispetto l’italiana, che dunque si complica la vita e porta il match al terzo, ma qui si rimette a giocare e rifila un doppio break.

ALTRI MATCH- Giornata ricca di sorprese, con fuori tante big. Jankovic perde in due set dalla ceca Krejsova, mentre nel big match tra Mertens e Tsurenko ha la meglio l’ucraina che concede soltanto 5 giochi alla giovane e talentuosissima belga. Fuori la Babos a sorpresa, che viene eliminata dalla beniamina di casa Rus in rimonta

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy