Wta San Antonio: Alison Riske fa fuori Daria Gavrilova. Ok Tsvetana Pironkova

Wta San Antonio: Alison Riske fa fuori Daria Gavrilova. Ok Tsvetana Pironkova

Salta la testa di serie numero 1 al San Antonio Open. Alison Riske batte con un doppio 6-4 Daria Gavrilova e approda alle semifinali del 125,000$ della città texana al pari di Anna-Lena Friedsam e Tsvetana Pironkova.

Daria Gavrilova saluta il San Antonio Open perdendo in due set contro la statunitense Alison Riske. La venticinquenne di Pittsburgh si impone con un doppio 6-4 approfittando anche dei tanti errori della numero 1 del seeding, quest’oggi in giornata decisamente negativa. La Gavrilova compie ben sei doppi falli in tutto l’arco della sfida, agevolando così la vittoria della Riske.
Molto lottato il match tra Anna-Lena Friedsam e Ana Konjuh. La tedesca riesce a sopravvivere dopo due ore e sei minuti vincendo al terzo set con i parziali di 6-4 4-6 6-2. La ventiduenne teutonica sfiderà proprio Alison Riske per un posto nella finale del 125K di San Antonio.
Archiviato in cinquantadue minuti il quarto tra Tsvetana Pironkova e Donna Vekic con la bulgara ex 31 del mondo che lascia le briciole alla diciannovenne croata. 6-2 6-1 il risultato in favore della Pironkova, la cui avversaria in semifinale uscirà fuori dall’incontro tra Misaki Doi e Samantha Crawford.

San Antonio Open – Quarti
A. Riske b. [1] D. Gavrilova 6-4 6-4
A. L. Friedsam b. A. Konjuh 6-4 4-6 6-2
T. Pironkova b. D. Vekic 6-2 6-1

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy