Wta Stanford: avanti Tsurenko e Day. Erakovic costretta al ritiro, passa Ana Konjuh

Wta Stanford: avanti Tsurenko e Day. Erakovic costretta al ritiro, passa Ana Konjuh

Lesia Tsurenko liquida la spagnola Arruabarrena con un doppio 6-3. Vince in due set anche Kayla Day, 6-4 6-2 alla giapponese Doi. Ana Konjuh beneficia del ritiro della Erakovic e avanza al secondo turno

Il primo turno del Bank of The West Classic di Stanford non regala grandi sorprese. Lesia Tsurenko, numero 32 del ranking, regola in due set la combattiva spagnola Arruabarrena e al secondo turno potrebbe affrontare Maria Sharapova, la quale, nella notte italiana, sfiderà Jennifer Brady.

Esordio positivo anche per la statunitense Kayla Day che, con il punteggio di 6-4 6-2, ha la meglio sulla giapponese Misaki Doi; al prossimo turno si scontrerà con la testa di serie numero uno, Garbine Muguruza. Avanza al turno successivo anche Ana Konjuh, quinta forza del tabellone, avvantaggiandosi del ritiro della sua avversaria Marina Erakovic, costretta da alzare bandiera bianca dopo aver perso il primo set per 6 giochi a 3. La croata al prossimo turno affronterà la vincente del match tra Natalia Vikhlyantseva e Danielle Lao.

I risultati:

L. Tsurenko (UKr) b. L. Arruabarrena (Esp) 6-3 6-3
K. Day (Usa) b. M. Doi (Jpn) 6-4 6-2
A. Konjuh (Cro) b. M. Erakovic (Nzl) 6-3 1-0 rit.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy