WTA Stanford/Washington: Venus Williams avanti in tre set, bene Konta. Wozniacki si ritira contro Stosur

WTA Stanford/Washington: Venus Williams avanti in tre set, bene Konta. Wozniacki si ritira contro Stosur

Ecco tutti i risultati dei match giocati nella notte a Stanford e a Washington. Nel Bank Of The West Classic fatica ma la spunta in tre set Venus Williams. Nella capitale americana Sam Stosur dopo aver perso il primo set approfitta del ritiro di Caroline Wozniacki per approdare ai quarti di finale.

Nel Bank Of The West Classic di Stanford esordio nella notte italiana delle due teste di serie più alte rimaste in tabellone. Parliamo di Venus Williams, numero 7 delle classifiche, e di Johanna Konta che hanno trionfato in match dall’andamento totalmente opposto. L’americana è dovuta infatti ricorrere al terzo (6-3 6-7 6-2)  per avere la meglio sulla 24enne polacca Magda Linette mentre la britannica ha lasciato appena 4 giochi alla Wild Card Boserup.

Niente da fare per Alize Cornet, ok Doi– Fuori al secondo turno la testa di serie n.7 Alize Cornet. La numero 51 del ranking ha sofferto fin dall’inizio il gioco della rivale Saisai Zheng finendo per capitolare con un netto 6-4 6-1. Successo agevole invece per Misaki Doi, uscita vittoriosa dal derby giapponese con Nao Hibino.

A Washington continua il periodo no per Caroline Wozniacki. La danese, tornata alle competizioni poco prima di Wimbledon, è stata costretta ad alzare bandiera bianca da un infortunio al braccio sinistro quando era in svantaggio 4-3 nel secondo set contro Sam Stosur ma con il primo in cascina. Pericolo scampato dunque per la numero 1 del tabellone che ai quarti se la vedrà con Jessica Pegula che a sorpresa si è imposta su Christina McHale.

I risultati: 

Stanford

[1]V.Williams d M.Linette 6-3 6-7 6-2

S.Zheng d [7]A.Cornet 6-4 6-1

[3]J.Konta d [W]J.Boserup 6-3 6-1

[5]M.Doi d N.Hibino 6-3 6-4

 

Washington

[1]S.Stosur d C.Wozniacki 5-7 4-3 Ret

[W]J.Pegula d C.McHale 7-5 6-2

[67]Y.Wickmayer d S.Zhang 6-3 7-5

[6]Y.Putintseva d [W]U.Arconada 6-4 4-6 6-4

L.Davis d S.Rogers 5-7 7-5 6-3 1° turno

[4]K.Mladenovic d [W]S.Crawford 6-2 2-6 6-3 1° turno

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy