Wta Stoccarda/Istanbul: accedono alle semifinali Sharapova e Mladenovic. In Turchia avanzano Begu e Cepelova

Wta Stoccarda/Istanbul: accedono alle semifinali Sharapova e Mladenovic. In Turchia avanzano Begu e Cepelova

A Stoccarda una super-Sharapova avanza su un’ottima Kontaveit, e Mladenovic supera per la prima volta in carriera la spagnola Suarez Navarro. A Istambul la Begu conquista la semi sulla turca Eraydin e Cepelova lotta e batte una tenace Yastremska al terzo set.

6 commenti

ISTANBUL – Strappa il primo set a Irina Camelia Begu la 22enne turca Basak Eraydin n 257 del mondo. Il secondo set finisce al tie break, in cui però la tennista di casa non riesce a contrastare la Begu che nel terzo set ingrana la marcia e conquista la semifinale con un netto 6-1. In semi si scontrerà con la vincitrice fra la belga Mertens e la 27enne turca Cagla Buyukakcai.  Nell’altro quarto di finale si scontrano Cepelova e la wild card ucraina Yastremska. Anche questo è un match molto equilibrato in cui l’ucraina porta a casa il primo set abbastanza facilmente vincendo per 6 giochi a 2 su  Cepelova la quale però non ci sta a perdere e nel secondo parziale porta la sua avversaria al tie break vincendolo per 7 a 4. Nel terzo vola ancora avanti di un break la 23enne slovacca che porta a casa match e semifinale per 6 giochi a 4.

STOCCARDA – Nel WTA Première di Stoccarda alla Porche Arena per i quarti di finale si scontrano nello stesso quarto di tabellone Maria Sharapova contro la promessa Kontaveit e Kristina Mladenovic contro Suarez Navarro. Più combattuto il match della Sharapova che lotta contro la 21enne dell’Estonia Annette Kontaveit che ultimamente ha fatto vedere di un’ottima forma battendo solo qui a Stoccarda Ana Konjou e Garbine Muguruza. Il match risulta comunque equilibrato, nonostante una Sharapova rientrata con una, se possibile, ancora maggiore fame di vittorie. Due sono i break della Sharapova nel primo set che le permettono di chiudere il primo parziale 6-3. Il secondo set invece è un’alternanza di break da parte di entrambe le giocatrici nel quale però prevale sempre la russa  che chiude la partita per 6-4 ed accede alle semifinali dove si scontrerà con un’altra “nuova titana” del tennis, la francese Mladenovic che ha inflitto alla Suarez Navarro un netto 6-3 6-2 dopo che i testa a testa davano favorita la spagnola per 2-0

WTA ISTANBUL – QUARTI DI FINALE

Begu b. Eraydin 2-6 7-6(4) 6-1

Cepelova b.Yastremska 2-6 7-6(4) 6-4

WTA STOCCARDA  –  QUARTI DI FINALE

Sharapova b. Kontaveit 6-3 6-4

Mladenovic b. Suarez Navarro 6-3 6-2

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Sharapova

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Massimo Basso - 7 mesi fa

    È una delle più forti e continuerà a dimostrarlo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Carmine Ferrara - 7 mesi fa

    Mentre le colleghe “gufano” in tribuna, lei va avanti di gran carriera ( dopo oltre un anno di inattività e gravata da un’accusa di doping un po’ forzata…ricordarsi il momento politico in cui è maturata )

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Marinella Picosanta - 7 mesi fa

    La gente mormora e lei pratica il ruggito , vai Maria

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Santo Aiello - 7 mesi fa

    IstaNbul

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Il cigno vince e le galline astiose chiocciano rancore… vai Maria ❤️

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy