Wta Strasburgo e Norimberga, i risultati dei quarti

Wta Strasburgo e Norimberga, i risultati dei quarti

Tre tenniste francesi accedono alle semifinali a Strasburgo, Razzano, Garcia e Mladenovic. Forfait della Stosur. A Norimberga, fra pioggia e ritiri, si è completato un solo match.

Commenta per primo!

Giornata di quarti di finale ai tornei Wta di Strasburgo e Norimberga. In Francia dominano le giocatrici di casa, mentre in Germania si è visto poco tennis giocato.

STRASBURGO – Fosse arrivato anche il successo di Pauline Parmentier, in finale sarebbero arrivate quattro tenniste transalpine,  invece i tifosi  locali dovranno accontentarsi di “sole” tre rappresentanti. Caroline Garcia è stata la prima ad ottenere il passaggio del turno, grazie al forfait di Samantha Stosur, che non è neppure scesa in campo. Negli altri incontri, la veterana Virginie Razzano, ha avuto la meglio in tre set di Elena Vesnina, e Kiki Mladenovic ha regolato in due la Kudryavtseva. L’ unica sconfitta per le giocatrici di casa è arrivata come già anticipato dalla Parmentier, che contro la Lucic-Baroni, ha saputo conquistare un solo game.

NORIMBERGA – In Germania c’ è stato ben poco da vedere per gli appassionati: un match non completato causa ritiro, uno neppure iniziato, ed uno posticipato a domani, a causa della pioggia. Unico incontro “normale” è stato il derby tedesco fra la Friedsam e la Beck, vinto da quest’ ultima in tre set, mentre in precedenza, l’ olandese Kiki Bertens aveva beneficiato del ritiro della Falconi, dopo essersi aggiudicata nettamente il primo set, con il punteggio di 6-1. Julia Goerges ha avuto campo libero, grazie al ritiro della Tsurenko, mentre domani mattina andrà in scena l’ ultimo quarto in programma fra Lepchenko e Duque Marino.

Risultati:

Wta Strasburgo

V. Razzano b. E. Vesnina 6-1 3-6 6-1

K. Mladenovic b. A. Kudryavtseva 6-4 6-2

M. Lucic-Baroni b. P. Parmentier 6-0 6-1

C. Garcia b. S. Stosur rit.

 

Wta Norimberga

K. Bertens b. I. Falconi 6-1 0-1 rit.

A. Beck b. A. L. Friesdam 7-6 2-6 6-2

J. Goerges b. L. Tsurenko rit.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy