Wta Tokyo: Krunic mette fine alla carriera di Kimiko Date

Wta Tokyo: Krunic mette fine alla carriera di Kimiko Date

Nell’ultimo match della sua interminabile carriera tennistica, la nipponica Date non é riuscita a vincere neppure un game ed ha perso con un duplice 60 per mano della Krunic. Oltre alla serba, avanti anche Linette e Kato.

Commenta per primo!

L’ULTIMA DI DATE-KRUMM- In una giornata pesantemente condizionata dalla pioggia, c’é stato comunque tempo per vedere l’ultimo match della carriera di Kimiko Date, che purtroppo non é riuscita a vincere neppure un game, ma é comunque uscita a testa alta, come naturale che fosse. Per quanto riguarda il match non c’è stata storia in quanto la Krunic é un’ottima giocatrice, peraltro reduce da un fantastico Us Open che l’ha vista spingersi fino al terzo turno e battere la tds 7, Johanna Konta, mentre la nipponica quasi un ex giocatrice, ma vista l’età e la sua interminabile carriera é più che comprensibile. Si chiude quindi a Tokyo la vita tennistica della Date, che ha raggiunto un best ranking di numero 4 ed é arrivata in semifinale in ben 3 slam su 4 almeno una volta in carriera. Non ci resta che fare un in bocca al lupo alla Date per la vita dopo il tennis e ringraziarla per quanto dato a questo sport. 

ALTRI MATCH- Nei due restanti match, Miyu Kato ha vinto il derby contro la connazionale Hibino grazie ad un break per set, mentre la polacca Magda Linette ha superato piuttosto agevolmente la beniamina di casa Ozaki.

Wta Tokyo – Primo turno

Kato d Hibino 63 64

Krunic d Date 60 60

Linette d Ozaki 61 75

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy