WTA Washington/ Stanford: Giorgi ai quarti senza giocare; Bellis continua a sorprendere, k.o Puig

WTA Washington/ Stanford: Giorgi ai quarti senza giocare; Bellis continua a sorprendere, k.o Puig

Allineati ai quarti di finale i tabelloni dei due tornei che aprono la stagione sul cemento americano. Nel Citi Open Camila Giorgi avanza grazie al forfait di Tamira Paszek, ok anche Kiki Mladenovic. A Stanford Cici Bellis si regala una bellissima sfida con Venus Williams, bene Cibulkova.

Camila Giorgi approda ai quarti del Wta International di Stanford senza scendere in campo. La sua avversaria, l’austriaca Tamira Paszek, ha deciso di dare forfait per problemi fisici non specificati lasciando dunque via libera all’azzurra che oggi se la vedrà con Lauren Davis, autrice dell’eliminazione della testa di serie n.3 Monica Puig per 6-4 6-2.

Ok Mladenovic– Si aggiudica con un doppio 6-3 Kristina Mladenovic quello che era sulla carta il match più interessante di giornata. La francese, quarta favorita del seeding, ha così vendicato la sconfitta subita a Mallorca da Sabine Lisicki.

Nel Bank Of The West Classic successo in due set (7-6 6-3) di Dominika Cibulkova su Urszula Radwanska. La slovacca, convolata a nozze poche settimane fa, sarà oggi opposta a Misaki Doi per la prima volta in carriera. Ancora una vittoria per Catherine Bellis. La 17enne di San Francisco liquida in rimonta anche la qualificata Sachia Vickery e si regala una bellissima sfida con Venus Williams.

coco

Avanti a fatica Coco Vandeweghe– Ha bisogno di tre set Coco Vandeweghe per superare la connazionale Nicole Gibbs. 2-6 6-4 6-2 il punteggio in favore della numero 35 del ranking che in giornata affronterà l’altra connazionale Alison Riske.

I risultati:

 

Washington

L.Davis d [3]M.Puig 6-4 6-2

C.Giorgi d T.Paszek W/O

[4]K.Mladenovic d S.Lisicki 6-3 6-3

R.Ozaki d N.Broady 6-1 5-7 6-4

 

Stanford

[W]C.Bellis s [Q]S.Vickery 4-6 6-4 6-3

[4]C.Vandeweghe d N.Gibbs 2-6 6-4 6-2

A.Riske d [Q]A.Bogdan 3-6 6-2 6-4

[2]D.Cibulkova d U.Radwanska 7-6 6-3

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy