WTA Wuhan: Flavia Pennetta annuncia il ritiro, Maria Sharapova riceve una wild card

WTA Wuhan: Flavia Pennetta annuncia il ritiro, Maria Sharapova riceve una wild card

Flavia Pennetta, campionessa degli Us Open, ha annunciato che non prenderà parte al torneo di Wuhan, al via da Lunedì prossimo. La russa Maria Sharapova invece ha chiesto e ottenuto una wild card.

Da Lunedì prossimo, prenderà il via il torneo WTA di Wuhan, prima competizione della stagione sul cemento in Cina. Prima ancora di iniziare, però, sono già arrivate le prime sorprese.

Flavia Pennetta, che poco più di una settimana fa ha conquistato uno storico successo agli Us Open, ha annunciato che non prenderà parte al torneo, dando quindi forfait. Flavia, che ha appena raggiunto il suo best ranking di numero 7, si ritirerà alla fine del 2015, e i prossimi quindi saranno gli ultimi tornei della sua carriera.

image

Maria Sharapova, invece, tornerà sul campo dopo la lunga pausa che la vede assente da Wimbledon, causa un problema alla gamba destra. La russa, che non sta certo vivendo una delle sue stagioni migliori, ha però richiesto e ottenuto una wild card per il torneo cinese, sintomo, almeno apparentemente, di una condizione recuperata. La rivedremo dunque in campo già da Lunedì.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy