Buon compleanno ad Urszula Radwanska!

Buon compleanno ad Urszula Radwanska!

Buon 25esimo compleanno ad Urszula Radwanska. La minore delle sorelle Radwanska, ora numero 94 del ranking Wta, nasceva proprio venticinque anni fa ad Ahaus, città tedesca della Renania Settentrionale.

Il compleanno della polacca viene a pochi giorni di distanza dalla sua notte brava in un locale di Varsavia quando, tra un bicchiere e l’altro per festeggiare il compleanno del fidanzato della sorella Agnieszka, ha accusato un piccolo malore dovuto all’eccessivo numero di alcolici consumati e, perciò, è stata costretta a ritornare a casa sorretta da ben due persone. Le foto dell’incidente hanno fatto il giro del web e non hanno certo portato una bella pubblicità alla bionda ex top 30 del mondo.

Agnieszka ed Urszula nel 1998

 

Urszula ha conquistato il suo primo ed unico titolo Wta in coppia con la sorella Agnieszka, vincendo nel 2007 il torneo di Istanbul. Anno d’oro il 2007 per Urszula tra i Junior. La polacca ha ottenuto il prestigioso titolo di Wimbledon riservato alle ragazze, battendo in finale l’americana Madison Brengle, e si è imposta anche in ben tre Slam su quattro nel doppio trionfando sempre nei Championships con la Pavlyuchenkova e al Roland Garros e US Open con Ksenija Milevskaja. In singolo ha ottenuto due finali in tornei Wta, ma non è ancora riuscita a trovare la vittoria essendo stata battuta sia nel 2012 a ‘s-Hertogenbosch da Nadia Petrova, sia a luglio di quest’anno ad Istanbul contro Lesia Tsurenko. Attualmente occupa il posto numero 94 del ranking Wta  ed è fidanzata con il collega e connazionale Piotr Gadomski.

Auguriamo alla bella Ula tante gioie per il futuro sperando che questa sera non esageri nuovamente con i drink.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy