Bolelli-Seppi regalano i quarti all’ Italia

Vittoria come da pronostico per il duo azzurro, che si sbarazza agevolmente della coppia Chiudinelli-Laaksonen.

E alla fine arrivò il doppio a sistemare le cose: dopo le prestazioni opache fornite ieri, con gli azzurri che avevano vinto i rispettivi incontri, seppur dopo mille sofferenze, oggi è toccato alla coppia composta da Andreas Seppi e Simone Bolelli cogliere il terzo e decisivo punto, che manda l’ Italia ai quarti di finale della Coppa Davis 2016.

Il risultato non è mai stato in discussione, troppo il divario fra le due coppie, da una parte i nostri portacolori, reduci dalla bella vittoria di Dubai, con un Bolelli fresco e riposato, dall’ altra i due volenterosi elvetici, inferiori e probabilmente provati dalle maratone di ieri.

Tennis, US Open - Djokovic vs Seppi

Il punteggio finale di 6-3 6-1 6-3, testimonia la supremazia dei nostri portacolori, a cui non sono servite neppure due ore per archiviare il passaggio del turno. Da segnalare l’ ottima cornice di pubblico, che nonostante le illustri assenze annunciate, di Federer e Wawrinka, alle quali si è aggiunta quella last minute dell’ infortunato Fognini, è accorso numeroso e non ha fatto mancare il proprio caloroso sostegno alla nostra rappresentativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock