Davis Cup Italia-Argentina: Monaco e Del Potro già si allenano sulla terra di Pesaro

Davis Cup Italia-Argentina: Monaco e Del Potro già si allenano sulla terra di Pesaro

Mancano ormai pochi giorni al quarto di finale in programma a Pesaro tra Italia ed Argentina. I sudamericani sono già giunti nella città italiana e questa mattina hanno iniziato gli allenamenti per perfezionare tutti i dettagli. Delbonis probabile primo singolarista, da definire il secondo.

Federico Delbonis, Guido Pella, Juan Monaco e Juan Martin Del Potro già si allenano a Pesaro in vista di quello che sarà uno dei quarti di finale di Coppa Davis più interessanti. Questa mattina, sotto il sole ed un caldo soffocante, sono scesi in campo Monaco e Del Potro per perfezionare i dettagli per la sfida con l’Italia di scena dal 15 al 17 luglio nel Circolo Tennis Baratoff. Daniel Orsanic, capitano della formazione albiceleste e Mariano Hood, vice capitano, hanno già deciso che Delbonis sarà il primo singolarista mentre manca da definire il secondo.

Secondo indiscrezioni il debutto di Juan Martin Del Potro dovrebbe avvenire nel doppio di sabato in coppia con Guido Pella. Quello che è certo è che l’Argentina dovrà contare molto sull’unione e la coesione per cercare di espugnare il feudo azzurro composto da Fabio Fognini, Andreas Seppi, Paolo Lorenzi e Marco Cecchinato.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy