Niente IPTL per Djokovic: il serbo torna ad allenarsi il 20 dicembre

Niente IPTL per Djokovic: il serbo torna ad allenarsi il 20 dicembre

Novak Djokovic non dovrebbe prendere parte all’ IPTL, la ricca esibizione di scena in Asia a partire da oggi. Secondo il portale Pravda il serbo tornerà ad allenarsi il 20 dicembre.

Novak Djokovic non prenderà parte all’  International Premier Tennis League. Il serbo avrebbe dovuto giocare per i  Singapore Slammers verso la metà di dicembre in Asia, ma nel Sito dell’ esibizione il nome di Nole non é menzionato. Presenti invece i nomi di Andy Murray e Stan Wawrinka che potrebbero rimpiazzare il n.1 del mondo. Belinda Bencic, Carlos Moya, Dustin Brown, Karolina Pliskova e Marcelo Melo saranno parte del team di Singapore.

Interessante come Nick Kyrgios, nonostante l’ episodio accaduto con Wawrinka a Montreal, sia parte degli Slammers.
Con tutta probabilità il dominatore del 2015 ha rinunciato causa stanchezza, al termine di una stagione in cui ha giocato tanto. Ora si sta godendo le vacanze con la famiglia e secondo il portale Pravda, tornerà ad allenarsi dal 20 Dicembre a Montecarlo con Marian Vajda.

Al momento, é sicuro che Nole aprirà il suo 2016 a Doha dal 4 gennaio, prima di giocare gli Australian Open di cui é campione in carica.

Fonte: TennisWorldUsa

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy