Wimbledon, bufera su Pablo Cuevas e la misteriosa minzione in campo

Wimbledon, bufera su Pablo Cuevas e la misteriosa minzione in campo

Non si placano le polemiche sul match di doppio a Wimbledon di Pablo Cuevas e Marcel Granollers. Uno spettatore assicura che il sudamericano, una volta negatagli la possibilità di uscire dal campo, abbia espletato un bisogno fisiologico all’interno di un tubo di palline. Gli organizzatori smentiscono ma Cuevas è stato ammonito.

4 commenti

Quella che avrebbe potuto essere una semplice battaglia “Made in Wimbledon” si è trasformata ben presto in un caso misterioso e controverso. Una storia che ha per protagonisti Pablo Cuevas e Marcel Granollers che però non sapremo mai realmente come sia andata. Occhi puntati sul tennista uruguagio che insieme allo spagnolo giocava il terzo turno di doppio contro Jonathan Marray e Adil Shamasdin, quando sul punteggio di 8-9 nel quinto set ha chiesto di uscire dal campo per un “toilet break”.

La giudice di sedia Aurelie Tourte gli ha però negato tale possibilità e secondo alcuni spettatori Cuevas avrebbe urinato dentro un tubo di palline avvolto da un asciugamano. Di tutta risposta sarebbe arrivato un warning misterioso visto che gli organizzatori sono sicuri che non si sia verificata alcuna minzione.

Ma non finisce qui. Ad imporsi alla fine è stato il duo anglo-canadese ma non senza nuove polemiche dopo che Cuevas e Granollers avevano incassato un secondo warning per aver mandato una pallina fuori dal campo. Morale della storia la giudice di sedia, di fronte all’ira dello spagnolo che ha anche mimato il gesto di lanciare un tubo di palline, è stata accompagnata fuori dalla sicurezza.

“Credo che avrebbe dovuto lasciarlo andare visto che eravamo in fondo al quinto set” ha ammesso infine Jonathan Marray che ora insieme al compagno Shamasdin se la vedrà contro Huey e Mirnyi.

Fonte: TennisBest

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianlorenzo Marozzi - 11 mesi fa

    Gne’nocc

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Siro Macellari - 11 mesi fa

    Gianlorenzo Marozzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pierluigi Puca - 11 mesi fa

    Angelo Nardone Rafa Mennella Jacopo Russo Lorenzo Tregua

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Laura Graziano - 11 mesi fa

    Poverino, persino a scuola ti lasciano andare a far pipì

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy