Quattordici facili previsioni per il 2016: dalla risalita di Nadal alle vittorie Slam di Nishikori e Muguruza

Quattordici facili previsioni per il 2016: dalla risalita di Nadal alle vittorie Slam di Nishikori e Muguruza

Quattoridici previsioni in vista del 2016: dalla risalita di Nadal, alla cavalcata trionfale di Garbine Muguruza, passando per il dominio di Novak Djokovic. Ce ne sono per tutti, compresi Federer e Serena Williams…

 1) NICK KYRGIOS RAGGIUNGERA’ LA SEMIFINALE (FORSE ANCHE LA FINALE) IN UNO SLAM 

Il 2015 è stato un anno particolare, dominato da Novak Djokovic nel maschile e da Serena Williams per il tennis femminile. Nick Kyrgios ha creato trambusti e l’Australia è riemersa come contendente di spessore in Davis.

Anche il 2016 si profila come un anno sensazionale, quindi come streghe davanti a una sfera di cristallo cercheremo di fare dei pronostici per il nuovo anno. Ci sarà qualcuno pronto ad attaccare la superba dominanza di Djokovic al top del Ranking? Riusciranno Nick Kyrgios e Bernard Tomic ad esprimere e il loro enorme potenziale? Quale star del tennis femminile emergerà sulle altre quest’anno?

Eccovi le 16 predizioni “poco azzardate”:

 

1422300303094

Amatelo o odiatelo, ciò che è innegabile è che sia proprio molto, molto bravo a tennis. Se solo riuscisse a trovare un po’ di autocontrollo in campo e usare l’esperienza, visto anche quello che ha combinato ai danni del povero Wawinka, quest’anno potrebbe essere una vera bomba.

Dire che Kyrgios sia pronto nel 2016 a vincere uno Slam è probabilmente una forzatura, ma qualcosa verrà sicuramente fuori da quel suo talento, soprattutto se pensiamo al suo gioco in un campo a lui favorevole, come a Wimbledon, o su campi in cemento.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy