Andy Murray perde con Rafa ma fa Ace nella vita: Kim Sears conferma

Andy Murray perde con Rafa ma fa Ace nella vita: Kim Sears conferma

Anche Murray a Febbraio diventerà papà. Ma mentre neo-sposo a Madrid aveva battuto proprio Rafa Nadal e aveva scritto sulla telecamera spiritosamente “Marriage Works”, il futuro piccolo Murray non gli ha portato la vittoria contro il maiorchino alle Finals.

L’abbiamo vista in tribuna guardare le partite del suo Andy ed è sembrata essere al settimo cielo. Kim Sears, la “consorte del tennis” preferita dagli inglesi ha annunciato che la nascita del loro primogenito sarà ad Agosto, cioè fra circa sei mesi.
La futura mamma è stata durante tutto il match sorridente e gioiosa e ha scherzato con gli altri membri del team Murray sul dubbio risultato del suo Andy contro Rafa Nadal. Sprizza salute da tutti i pori anche se i tifosi forse avrebbero voluto vederla più attaccata al risultato.

maggie e rusty
Baby Murray raggiungerà quindi i suoi fratelli pelosi Rusty e Maggie May, che possiedono addirittura degli account twitter e hanno scritto un libro in cui insegnano ad educare i propri umani. Dopo aver comunicato al mondo la gioiosa novità Andy ha parlato delle sue speranze di far crescere la famiglia “Non so che impatto avrà sulla mia carriera. Quello che importa adesso è che il bimbo stia bene. Kim ed io siamo molto eccitati e felici e sappiamo di essere molto fortunati”.

Sfortunatamente non si può dire che la presenza di Kim abbia portato bene allo scozzese, che infatti ha perso. Il match vinto lo scorso Maggio a Madrid contro Rafa aveva scritto sull’obiettivo della telecamera “Marriage Works” cioè il matrimonio funziona.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy