Cosa indosseranno i big agli Australian Open 2016? Andiamo a scoprirlo…

Cosa indosseranno i big agli Australian Open 2016? Andiamo a scoprirlo…

Si è appena conclusa la stagione tennistica 2015 e già si pensa al 2016, l’anno del tanto atteso torneo Olimpico. I più importanti marchi di abbigliamento, hanno già svelato come vestiranno alcuni top players, andiamo a scoprirlo

Si è appena conclusa la stagione tennistica 2015 e già si pensa al 2016, l’anno del tanto atteso torneo Olimpico. I più importanti marchi di abbigliamento, hanno già svelato come vestiranno alcuni top players, andiamo a scoprirlo.

ROGER FEDERER

CT9oGrzWoAAaDHy

Il campione svizzero giocherà il suo 17esimo Australian Open consecutivo. Il suo debutto è infatti datato al 2000, quando perse al terzo turno. Il 2004 è stato l’anno del primo trionfo grazie alla vittoria su Marat Safin in finale. Roger si è poi ripetuto nel 2006, nel 2007 e nel 2010, raggiungendo a partire dal 2011 sempre la semifinale ad eccezione dello scorso anno quando a batterlo fu Andreas Seppi al terzo turno.

Federer indosserà una maglia bianca e verde con sottili strisce blu sulle spalle e sulla parte superiore della schiena e pantaloncini in tinta. Non è escluso che possa scendere in campo con un altro outfit nella sessione serale.

RAFAEL NADAL

11321

A dominare nel completo del 9 volte campione del Roland Garros sono due colori tenui come il bianco e il giallo. Mentre la parte davanti della maglia è prevalentemente bianca con una sfumatura di giallo superiormente, la parte dietro è completamente gialla, con una linea tratteggiata di blu che ricorda quella di Federer che si estende verticalmente. Nadal, rigenerato da un finale di stagione positivo, cercherà di incrementare il bottino di 14 titoli dello Slam a Melbourne.

Aspettando di sapere come vestiranno i più forti giocatori del mondo, passiamo alle donzelle che certamente sapranno stupirci per la loro eleganza.

MARIA SHARAPOVA

 

CUNLO3SWIAABRjo

CUNLO0RW4AAswcn

Se si parla di classe ed eleganza non si può non menzionare la bella Maria Sharapova, che ancora una volta mostra un vestitino degno di nota in due colorazioni, arancione e celestino. Stessa struttura, a cambiare è solo il colore dominante. Rilevanti anche le pieghe in fondo, che non fanno altro che aumentarne l’eleganza.

SIMONA HALEP

CUK3SggU8AAtXvK

CUK3Q2SVEAAAtikScelta diversa da parte della casa di abbigliamento della rumena che predilige due versioni  multicolor. La tennista di Costanza indosserà una canotta variopinta, in cui a dominare sarà o la linea del fucsia o quella dell’azzurro. Ignota la gonnellina che si presume si adatti alle tinte sopra citate.

Fonte: TennisWorldUsa

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy