Le partite più inverosimili dei Big Four

Partite quasi vinte e partite quasi perse. I Big Four negli anni hanno dato vita a match folli al meglio dei tre set culminati in grandissime rimonte o in sorprendenti sconfitte. Due esempi ci arrivano dal torneo di Dubai di scena questa settimana.

[tps_title]Andy Murray [/tps_title]

Più recente la partita più deludente di Andy Murray che nel Master 1000 di Toronto 2014 si arrese sotto i colpi del futuro campione Jo-Wilfried Tsonga. Lo scozzese, dopo aver perso la prima frazione per 6-4, era riuscito a vincere il secondo set e a portarsi 3-0 nel terzo. Qui però arrivò l’inspiegabile black out che lo condannò alla sconfitta. Murray perse infatti 5 giochi di fila che regalarono al transalpino la semifinale.

Questione di due giorni fa la vittoria più assurda ed inaspettata della carriera del n.1 del mondo. Contro Kohlschreiber a Dubai, Andy salva sette match point in un tie-break del secondo set che resterà nella storia (20-18 il punteggio dopo 31 minuti) prima di dilagare nel parziale decisivo piegando un Kohlschreiber rassegnato.

Fonte: PuntodeBreak

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO