Roger Federer tra i 50 atleti piú eleganti del mondo secondo Sport Illustrated

Roger Federer tra i 50 atleti piú eleganti del mondo secondo Sport Illustrated

Tra i “Fashionable 50” della famosa rivista americana Sport Illustrated c’é anche Roger Federer. La leggenda svizzera del resto si é sempre distinta per l’eleganza e la classe dentro e fuori dal campo.

Il nome di Roger Federer compare tra quello dei 50 atleti più eleganti ed affascinanti del mondo secondo Sport Illustrated. Insieme alla leggenda svizzera, Serena Williams, Le Bron James, David Beckham e Tom Brady. 

Il famoso periodico sportivo statunitense fornisce anche la motivazione: “Il  17 volte campione Slam puó disporre di completi colorati e vistosi durante le partite, ma il divertente kit Nike gli permette fuori dal campo di servire come partner contrastante rispetto al suo stile classico. Il suo aspetto é accogliente, semplice e di richiamo a diverse personalitá. La sua collaborazione con Brand come Rolex influenza il suo look moderno.

Il coinvolgimento con il marchio Jordan é all’avanguardia e le scarpe, realizzate in collaborazione con Michael Jordan, sono un’esclusiva”.

Le prime cinque posizioni di questa speciale classifica sono occupate da Victor Cruz, Russell Westbrook, LeBron James, Serena Williams e Henrik Lundqvist.

Fonte: Atp

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy