CTL: Flavia Pennetta perde contro Alize Cornet; altra sconfitta per il team Mumbai

CTL: Flavia Pennetta perde contro Alize Cornet; altra sconfitta per il team Mumbai

Niente da fare per il Team Mumbai Tennis Master, che subisce la seconda sconfitta nell’arco di due giorni nell’edizione 2015 del torneo di esibizione Champions Tennis League. La squadra di Flavia Pennetta e Santiago Giraldo oppone meno resistenza rispetto a ieri arrendendosi nettamente per 23 games a 14 contro i Raipur Rangers nello stadio MSLTA di Mumbai.

Niente da fare per il Team Mumbai Tennis Master, che subisce la seconda sconfitta nell’arco di due giorni nell’edizione 2015 del torneo di esibizione Champions Tennis League. La squadra di Flavia Pennetta e Santiago Giraldo oppone meno resistenza rispetto a ieri arrendendosi nettamente per 23 games a 14 contro i Raipur Rangers nello stadio MSLTA di Mumbai. Finisce qui la loro avventura sui campi di casa; ora ad attenderli per il riscatto sarà il CLTA TENNIS STADIUM di CHANDIGARH il 28 novembre.

I primi a scendere in campo, come ormai da consuetudine sono state le due leggende, Richard Krajicek per la squadra di casa e Thomas Muster, compagno per l’occasione di Alize Cornet e Roberto Bautista Agut. Ad imporsi è stato il campione di Wimbledon 1996, bravo a scappare subito sul 2-0 prima di chiudere per 5 giochi a 3. Poi è stato il turno di Flavia, che non è riuscita a ripetere l’ottima prestazione di ieri, perdendo contro Alize Cornet per 5-2. Purtroppo la brindisina, dal 2-1 di vantaggio, non è riuscita più a conquistare un game lasciando strada alla francese che ha riportato così il punteggio in parità.

Anche il doppio misto non ha fatto sorridere la campionessa degli Us Open e Santiago Giraldo. I due si sono arresi a lottando a Bautista Agut/Cornet. Sul 4-2 per i francesi la coppia italo-colombiana ha provato a reagire recuperando il break, senza però riuscire a dare continuità al suo gioco, finendo per cedere per 5-3. Anche le successive due sfide hanno premiato la squadra ospite. Bautista Agut ha infatti messo a segno l’en plain trionfando prima in doppio in compagnia della tennista locale Ramanathan e poi in singolare contro Giraldo.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy