Thomas Fabbiano propheta in patria

Thomas Fabbiano propheta in patria

San Giorgio Jonico capitale del tennis di Puglia. Domenica 27 dicembre si rinnova l’appuntamento con “Botti di Natale”, un’esibizione tutta pugliese per fare gli auguri al movimento tennistico in vista della nuova stagione.

Si rinnova la tradizione che vede al Tennis Club di San Giorgio Jonico (Ta) l’appuntamento natalizio col tennis.

Dopo la prima edizione in cui erano stati protagonisti Thomas Fabbiano e Giorgio Portaluri, ecco la seconda, dal titolo emblematico: “Botti di Natale.”
Deus ex machina dell’evento tennistico di esibizione che intende “fare gli auguri” al movimento tennistico pugliese è Roberto Fabbiano, fratello di Thomas, che organizza in collaborazione con il circolo della cittadina jonica una partita di esibizione tra i migliori tennisti pugliesi del momento: Andrea Pellegrino, n. 33 delle classifiche junior del 2015 e il padrone di casa, Thomas Fabbiano.

Schermata 2015-12-23 a 11.09.48

Il n. 6 italiano infatti, reduce da una soddisfacente stagione 2015 sarà impegnato domenica 27 dicembre (a partire dalle ore 16.oo) in questo evento che lo oppone ad uno dei più promettenti profili del tennis nostrano: Pellegrino, nato a Bisceglie (BAT)  è un classe ’97,  ha  iniziato la sua attività “pro” in modo più continuativo quest’anno, raccogliendo le prime esperienze positive, ed i primi punti, nel circuito Futures e ben figurando nell’ultimo challanger della stagione ad Andria, dove ha tenuto il campo in modo convincente contro Ivan Dodig.

Appuntamento quindi al Circolo Tennis “San Giorgio Jonico” per un pomeriggio di tennis, guardando al futuro, per una stagione di successi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy