“Djokovic & Friends”: il grande tennis torna a Milano con Nadal, Pennetta e Serena Williams

“Djokovic & Friends”: il grande tennis torna a Milano con Nadal, Pennetta e Serena Williams

Manca ormai meno di un mese al grande evento sportivo e benefico promosso dalla Novak Djokovic Foundation al Mediolanum Forum di Assago. Ecco il programma delle due giornate.

Commenta per primo!

Novak Djokovic, Rafael Nadal, Serena Williams e la coppia del tennis azzurro, Flavia Pennetta e Fabio Fognini. Fra meno di un mese i grandi campioni del tennis del nostro tempo si ritroveranno a Milano per due serate di grande sport. Mercoledì 21 e giovedì 22 settembre, al Mediolanum Forum di Assago si terrà il grande evento “Djokovic & Friends”, promosso dalla Novak Djokovic Foundation: parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà infatti devoluto alla Novak Djokovic Foundation, che si occupa dell’educazione della prima infanzia nei Paesi più poveri.

IL PROGRAMMA – Si parte il 21 settembre alle ore 20.30, con un match di esibizione di singolare femminile tra la n. 1 del mondo Serena Williams, vincitrice di 22 Slam, e Flavia Pennetta, campionessa agli Us Open 2015. A seguire, un altrettanto gustoso doppio misto: il n. 1 Novak Djokovic farà coppia con Flavia Pennetta, contro il neo-sposo Fabio Fognini, a fianco di Serena Williams. Il 22, sempre alle 20.30, si sfideranno in campo Novak Djokovic e il 14 volte vincitore Slam Rafael Nadal, i due protagonisti di una delle più grandi rivalità della storia. Nole e Rafa si sono sfidati ben 49 volte: il serbo ha collezionato 26 successi, a fronte di 23 vittorie per il tennista di Manacor. In entrambe le serate ci sarà la partecipazione del noto presentatore e showman Fiorello (fra le altre cose, molto appassionato di tennis e amico di Djokovic).

MEET&GREET E CENA DI GALA – All’interno dell’evento sportivo, ideato e organizzato dall’agenzia italiana di comunicazione Saywhat, sono previste diverse iniziative collaterali, a cui si potrà prendere parte tramite l’acquisto di pacchetti speciali a scopo benefico: meet&greet, palleggi in campo con i campioni, 30 minuti di training insieme a Boris Becker, ex n. 1 del mondo e attuale coach di Djokovic. Sarà possibile anche acquistare i posti per la cena di gala benefica che si svolgerà la sera del 20 in una location in centro città messa a disposizione dal Comune di Milano: i “padroni di casa” saranno Novak Djokovic e la moglie Jelena. La cena sarà curata da un celebre chef e verrà accompagnata dall’asta, realizzata da Christie’s, di alcuni memorabilia del tennista di Belgrado e altri oggetti donati dalle aziende sponsor.

“Djokovic & Friends” – 21 e 22 settembre Assago (Mi), Mediolanum Forum

Clicca qui per acquistare i biglietti su TicketOne

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy