L’estrema generosità di Roger Federer: un padre lo ringrazia pubblicamente

Roger Federer icona di generosità non si smentisce mai. Lo svizzero non gioca solo su un campo da tennis, ma anche una sua parte nella società, aiutando tramite la sua fondazione e non solo bambini più sfortunati e malati. È proprio notizia di ieri la donazione all'ospedale di Sydney di un macchinario per curare bambini nati prematuramente. Quando campioni si nasce...

Roger Federer si sa non vince solo sul campo ma anche nella vita di tutti i giorni. Lo svizzero ha avuto da sempre a cuore i bambini e oltre ai tanti proventi donati tramite la sua fondazione ai bambini dell’Africa più bisognosiha voluto regalare una maggiore speranza di vita ai piccoli nati prematuri nell’ospedale di Sydney. Il 17 volte campione Slam precisamente ha donato al policlinico della città australiana un “Nicu Bedu”, speciale incubatrice per fornire cure mediche ai bambini ricoverati nel reparto di terapia intensiva neonatale.

A ringraziare pubblicamente lo svizzero per il prezioso e generoso gesto che ha salvato la vita al suo piccolo è stato su Twitter Derek Harris, padre del neonato. “Roger la tua donazione ha aiutato a salvare mio figlio, grazie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock