Roberta Vinci nominata cittadina emerita di Taranto: “Commossa ed entusiasta”

Roberta Vinci nominata cittadina emerita di Taranto: “Commossa ed entusiasta”

Roberta VInci è stata premiata dal sindaco Stefanò con un riconoscimento alla carriera per un’atleta che rimarrà per sempre nel cuore degli italiani, sia per il grande talento che per l’ironia sul campo e fuori.

Doppia giornata di festa quella di ieri per Roberta Vinci, che dopo aver vissuto un 2015 indimenticabile si gode il calore del pubblico e della sua città.  Il comune di Taranto, tramite il sindaco Stefanò, ha infatti voluto premiare lo storico Us Open della pugliese conferendole il titolo di cittadina emerita.

Non sono mancati momenti di commozione, come riporta Studio 100, da parte della Vinci, dei genitori Angelo e Luisa e di tutti i tifosi della cittadina pugliese. “Sono fiera di portare con me il nome di Taranto. Quando ritorno sono sempre commossa dalle dimostrazioni di affetto da parte di tutti. Sono commossa ed entusiasta per questo titolo che mi è stato conferito dal sindaco Stefanò e spero possa portarmi fortuna per il futuro anche immediato”, ha dichiarato a caldo Robertina.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy